Progetto “Educazione Finanziaria” a.s. 2023/2024

“INVESTIAMO SUL FUTURO” In collaborazione con la Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEduF) e la Banca Popolare Pugliese

Utente Quinto Ennio Lecce

da Quinto Ennio Lecce

0

Giovedì 20 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30, nell’ambito del Modulo di Orientamento curriculare e del Progetto di Educazione Finanziaria (Ed. Civica), si svolgerà l’incontro dal titolo INVESTIAMO SUL FUTURO destinato agli alunni delle classi I e II della nostra Scuola per l’anno scolastico 2022/2023 ed avrà l’intento di informare e far riflettere sui temi della sostenibilità, della economia circolare e sui pagamenti digitali.

L’incontro, accompagnato da un dibattito con gli alunni, si svolgerà per classi parallele e in modalità digitale e sarà tenuto da esperti della Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEduF), in collaborazione con la Banca Popolare Pugliese.