Elezione del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Elezione del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi del Comune di Lecce: anno di consiliatura 2023/2025

Utente Quinto Ennio Lecce

da Quinto Ennio Lecce

0

Questo anno scolastico coincide con la nuova consiliatura del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR), che resterà in carica per il biennio 2023-2025.

Il CCRR coinvolge gli studenti e le studentesse delle scuole di Lecce e ha tra le sue finalità l’educazione ai valori della rappresentanza democratica, della partecipazione, della legalità, con l’obiettivo di accrescere il rispetto della pluralità di punti di vista ed opinioni, l’esercizio della negoziazione, il senso di appartenenza alla comunità e lo spirito di cittadinanza attiva e responsabile.

Vai al sito

SCARICA ELENCO DELLE LISTE